pre-order from italy?
ciao a tutti,
vorrei puntualizzare un fatto per me inaccettabile:
nel pre-order ho visto che acquistando 1 raspberry ci sono da pagare 9€ x il corriere, spese che spariscono se ne ordino 3
cosi' ho fatto il preordine per 3 unita', 1 per me e altri 2 per 2 amici miei (qualche altro di riserva lo prendero' quando sara' disponibile a stock)
mi arriva una mail della farnell nella quale mi dice che ne posso ordinare solo uno ! sono parzialmente daccordo
cosi io e miei amici per averne 1 a testa dobbiamo pagare 27€ di spese corriere, il corriere deve fare 3 viaggi con spreco di tempo e di gasolio, e di questi tempi risparmiare non e' male
quindi, sarebbe bello poterne ordinare 3 senza pagare le spese del corriere , oppure poterne ordinare 3 pagando 9€ di spese corriere, cosi almeno le possiamo dividere in 3 e ci viene 3€ di corriere a testa
quello che scrivo penso sia nello spirito del raspberry, non voglio pensar male che la farnell ci guadagni anche sulle spese del corriere, loro di certo non pagano 9€ a spedizione, max 5 o 6€
se qualcuno puo' tradurre questo messaggio e farlo arrivare sul forum ufficiale del raspberry mi fa un favore, grazie
Penso che dipenda dalla politica che stanno adottando quelli della fondazione Raspberry, ovvero spedire solo 1 board per persona. Non importa se poi non saranno tutte tue, ma avendo inserito in un solo ordine ben 3 board, chiaramente ti impediranno di farlo.
lo capisco benissimo
ma se si vuole, la soluzione si trova
es: 3 persone ne ordinano uno a testa, poi contattano la farnell e gli chiedono di fare le 3 spedizioni ad un solo indirizzo per risparmiare le spese, per far fare 2 viaggi in meno al corriere, per inquinare di meno
lo so' che e' una piccola utopia, ma scriverla non costa nulla
lo capisco benissimo
ma se si vuole, la soluzione si trova
es: 3 persone ne ordinano uno a testa, poi contattano la farnell e gli chiedono di fare le 3 spedizioni ad un solo indirizzo per risparmiare le spese, per far fare 2 viaggi in meno al corriere, per inquinare di meno
lo so' che e' una piccola utopia, ma scriverla non costa nulla