pre-order from italy?
Qualcuno mi spiega dove compare lo storico dell'ordine effettuato tramite element14 quando la sede UK della Farnell spedisce il Raspberry Pi?
Lo chiedo perché hanno prelevato il dovuto dal mio conto, hanno spedito (a quanto risulta dalla risposta alla mail che ho inviato per chiedere spiegazioni), ma non ho riferimenti di alcun genere
(tipo... mail di conferma ordine, fattura dell'ordine effettuato, avvisi vari, ecc.).
Spero che il mio sia un caso più unico che raro... 
P.S.
Prima esperienza con la Farnell. Spero di non rimenerne deluso...
Anche a me hanno spedito ma non ho alcun tipo di riferimento...inoltre hanno spedito da più di una settimana ma non ho ricevuto nulla.
Ti dirò, mi sono informato sull'accredito. Questo è stato richiesto il 13/07, da allora sto tentando in tutti i modi di risalire al tracking della spedizione, ma Farnell UK non mi ha saputo ancora dare alcun riferimento, pur gestendo la spedizione non ne sanno nulla o almeno non gli basta il codice del preordine per risalirci.
Così aspetto di leggere tra qualche giorno lo storno del mio conto, in modo tale da capire se nell'oggetto e riportato il riferimento che gli serve, altrimenti comincio a preoccuparmi seriamente
.
Comunque, come dicevo sul mio blog, loro parlano di 10 giorni lavorativi (15 giorni circa effettivi); per questo penso tu debba attendere ancora un po'.
Ti dirò, mi sono informato sull'accredito. Questo è stato richiesto il 13/07, da allora sto tentando in tutti i modi di risalire al tracking della spedizione, ma Farnell UK non mi ha saputo ancora dare alcun riferimento, pur gestendo la spedizione non ne sanno nulla o almeno non gli basta il codice del preordine per risalirci.
Così aspetto di leggere tra qualche giorno lo storno del mio conto, in modo tale da capire se nell'oggetto e riportato il riferimento che gli serve, altrimenti comincio a preoccuparmi seriamente
.
Comunque, come dicevo sul mio blog, loro parlano di 10 giorni lavorativi (15 giorni circa effettivi); per questo penso tu debba attendere ancora un po'.