pre-order from italy?
Dove controlli la data di consegna prevista? E poi che significa week 25... maggio-giugno?
Ultima cosa: sei riuscito a prenderla con il primo blocco o hai fatto il pre-order dopo il 29 febbraio?
EDIT: dopo aver controllato la casella mail, ho trovato anche io una mail da Farnell in cui mi confermano l'acquisto e mi indicano come data di spedizione prevista "Settimana 25"!
Dove controlli la data di consegna prevista? E poi che significa week 25... maggio-giugno?
Ultima cosa: sei riuscito a prenderla con il primo blocco o hai fatto il pre-order dopo il 29 febbraio?
EDIT: dopo aver controllato la casella mail, ho trovato anche io una mail da Farnell in cui mi confermano l'acquisto e mi indicano come data di spedizione prevista "Settimana 25"!
Ciao Francesco,
week 25 significa 25° settimana dell'anno, i.e. 18-22/06, è giusto un modo per loro per darti una stima, il che vuole dire/resta sottinteso +o- una settimana di tolleranza. 
Se ho capito bene, tieni conto che le board dovrebbero arrivare in blocco a farnell uk a fine maggio, poi il tempo di inviarle ai distributori locali e infine la spedizione ai clienti.
Ho fatto il pre-order dopo il 29/02 visto che per un giorno e mezzo il sito è stato inaccessibile.
BR,
\Paolo
Ciao a tutti, sono Martina di Farnell element14!
Spero di potervi aiutare fornendovi risposte più chiare alle vostre domande.
Per qualsiasi ulteriore informazione contattate il nostro Call Center al numero 02 93995200
Grazie per il vs interesse e buona serata,
Martina
Ciao Martina, io avevo messo un numero a caso e mi avete contattato dicendomi che avevate bisogno del codice fiscale sull'ordine. Non riuscendo a modificare l'ordine io vi ho inviato il mio cod. fisc. rispondendovi alla mail, ho fatto bene? Grazie ciao!!