pre-order from italy?
Mi e' arrivata anche a me una comunicazione dalla Farnell che mi indicava come data di consegna la settimana 32 in pratica i primi di Agosto.
Secondo voi e' normale tutto questo ritardo avendo fatto l'ordine alle 10:55 del 29 febbraio.. cioe' poche ore dopo l'inizio della vendita???
buongiorno,
mi sono registrato e inserito i dati per l'interesse del Raspberry Pi diversi giorni fa, nessuno mi ha ancora contattato per fare il pre-ordine, come posso fare?
grazie
Ti dico la mia esperienza per farti un idea:
Ho fatto l'ordine la mattina stessa, ho pagato subito con carta di credito e dopo qualche settimana mi hanno scritto che mi spediranno la scheda la settimana 32 ovvero ad Agosto.
Spero che non si così ma questi Raspberry si faranno attendere parecchio.
Ciao
grazie per l'esempio immagino che vista la richiesta le forniture siamo lentissime...
ma il mio problema che ancora non sono riuscito a fare il pre-ordine.. mi arriverà il prossimo anno..
sperando in maggiori forniture, come hai fatto a fare l'ordine? grazie
Il primo giorno si poteva acquistare il Raspberry come un qualsiasi altro prodotto mettendolo nel carrello ed inserendo il dati anagrafici.
Poi lo hanno tolto dal catalogo ed hanno inserito la pagina per registrare "l'interesse all'acquisto"
ma quindi da questo link http://it.farnell.com/jsp/search/displayProduct.jsp?sku=2081185 non si può più acquistare?
Salve, vorrei sapere; chi ha registrato il proprio pre-ordine quando il modulo di registrazione era attivo, quanto dovrà attendere per ricevere il Raspberry Pi?
Le spedizioni in Italia sono iniziate?
http://www.raspberrypi.org/archives/1081
la mail che è stata mandata alla raspberry foundation dice che il primo carico (2k) sono stati consegnati in 24 paesi (non in italia)
il prossimo carico, proveniente direttamente dalle fabbriche di farnell arriva la prima settimana di maggio.(altri 4k)
dice che prima della fine di giugno tutti quelli che hanno oirdinato prima del 18 aprile lo riceveranno (pù di 100k ordini), manderanno una mail per avvisare personalmente e chiede di non chiamarer i callcenter che tanto non ne possono sapere di più
e sei io lo ordino ora quando arriverà mai il suddetto prodotto?
Those placing new orders from today can expect a July delivery
La ringrazio
La ringrazio