Hi,
I'm searching a stepper motor ( also with gearheads) with the following characteristics.
resolution: 0,2 degree/step
driver: FULL STEP
speed: 60rpm
tourque: 18Nmm.
Thanks for your helps.
Alberto
Hi,
I'm searching a stepper motor ( also with gearheads) with the following characteristics.
resolution: 0,2 degree/step
driver: FULL STEP
speed: 60rpm
tourque: 18Nmm.
Thanks for your helps.
Alberto
Ciao Alberto , io ho progettato e produco un doppio driver per motori step 24VDC 5 Amp .... se sei interessato sentiamoci ... a presto Miro
aLBERTO AVEVO GIà RISPOSTO. Che sono interessato ad un driver 12-24 V 5A con microstep.
Rispondimi, pr ulteriore contatto successivo.
MAX
ERRORE: Intendevo rispondere a Miro.
AVEVO GIà RISPOSTO. Che sono interessato ad un driver 12-24 V 5A con microstep.
Rispondimi, pr ulteriore contatto successivo.
MAX
Mi int4resserebbe sapere di che zona d'Italia sei.
Io sono tra Milano e Bergamo, giusto per capire se siamo in zona.
Secondo, la tua attività è progettare per conto tezi o elettronica come seconda scelta ( eventali ossibili collaborazioni.
Terzo non vedo allegato con caratteristiche, dimenzioni del circuito.
A mè serve poterlo alimentare con 12 o 24 V, ma tenga anche i 30 per automotive, corrente nominale 3 A ma che sopporti anche i 5 per non SCALDARE.
MI SERVIREBBE PERò 1/8 DI MICROSTEP, ma se la velocità è sufficiente posso sopperire con ruotismo.
Dopo il tempo perso, servirebbe un circuito di prova per verificarne l'attinenza alle esigenze
Altre cose da vedere in corso d'opera.
Intorno di costo.
Massimo Munter
335 353269
Mi int4resserebbe sapere di che zona d'Italia sei.
Io sono tra Milano e Bergamo, giusto per capire se siamo in zona.
Secondo, la tua attività è progettare per conto tezi o elettronica come seconda scelta ( eventali ossibili collaborazioni.
Terzo non vedo allegato con caratteristiche, dimenzioni del circuito.
A mè serve poterlo alimentare con 12 o 24 V, ma tenga anche i 30 per automotive, corrente nominale 3 A ma che sopporti anche i 5 per non SCALDARE.
MI SERVIREBBE PERò 1/8 DI MICROSTEP, ma se la velocità è sufficiente posso sopperire con ruotismo.
Dopo il tempo perso, servirebbe un circuito di prova per verificarne l'attinenza alle esigenze
Altre cose da vedere in corso d'opera.
Intorno di costo.
Massimo Munter
335 353269