pre-order from italy?
Ciao Maurizio, devi completare il preordine, il carrello è di transito, purtroppo ad oggi la PI è obbligatoria nella procedura, farnell non gestisce la vendita ai privati.
Ho inviato una mail in merito al servizio vendite farnell, vi aggiorno appena ho qualche news.
\Paolo
Ciao Maurizio, devi completare il preordine, il carrello è di transito, purtroppo ad oggi la PI è obbligatoria nella procedura, farnell non gestisce la vendita ai privati.
Ho inviato una mail in merito al servizio vendite farnell, vi aggiorno appena ho qualche news.
\Paolo
Purtroppo non riesco a completare il pre ordine, quando inserisco i dati della carta di credito, alla fine della procedura mi dice che manca la PI.
Tu sei riuscito a completarlo ?
Speriamo aprano anche ai privati, attendo fiducioso.
Grazie
o ho inserito un mezzo codice fiscale al posto della PI giusto per completare la procedura e andare avanti.... Per il momento ha completato l'ordine senza altri problemi... Vediamo che succede... Prima di arrivare al carrello ho letto disponibilità 8 settimane.... Quindi abbiamo speranza per maggio?
Anche io nel pre order ho riempito il campo pi di numeri a caso..... Vediamo se arriverà!! L'ordine è stato accettato......