pre-order from italy?
Ciao Maurizio, devi completare il preordine, il carrello è di transito, purtroppo ad oggi la PI è obbligatoria nella procedura, farnell non gestisce la vendita ai privati.
Ho inviato una mail in merito al servizio vendite farnell, vi aggiorno appena ho qualche news.
\Paolo
Purtroppo non riesco a completare il pre ordine, quando inserisco i dati della carta di credito, alla fine della procedura mi dice che manca la PI.
Tu sei riuscito a completarlo ?
Speriamo aprano anche ai privati, attendo fiducioso.
Grazie
o ho inserito un mezzo codice fiscale al posto della PI giusto per completare la procedura e andare avanti.... Per il momento ha completato l'ordine senza altri problemi... Vediamo che succede... Prima di arrivare al carrello ho letto disponibilità 8 settimane.... Quindi abbiamo speranza per maggio?
o ho inserito un mezzo codice fiscale al posto della PI giusto per completare la procedura e andare avanti.... Per il momento ha completato l'ordine senza altri problemi... Vediamo che succede... Prima di arrivare al carrello ho letto disponibilità 8 settimane.... Quindi abbiamo speranza per maggio?
Anche io nel pre order ho riempito il campo pi di numeri a caso..... Vediamo se arriverà!! L'ordine è stato accettato......